skip to Main Content

5 segnali che indicano che devi sostituire le serrature della tua casa

5 segnali che indicano che devi sostituire le serrature

sostituire le serratureSostituire le serrature? Indipendentemente dai tipi di blocchi che hai a casa, probabilmente non dureranno per tutta la vita. Come altre cose nella tua vita, le serrature sono soggette a deterioramento e alla fine cesseranno di funzionare quando previsto.

La domanda principale è che come puoi sapere quando è arrivato il momento? I tuoi lucchetti sono arrivati ​​in un punto di non ritorno?

Ecco alcuni segni che è necessario sostituire i lucchetti:

1.Irruzioni

Hai avuto un rodaggio di recente? L’intruso non ha fatto irruzione attraverso una finestra o una porta aperta? Se sì, è probabile che tu abbia un problema con una o più serrature a casa. Questi lucchetti potrebbero non avere sicurezza o gli intrusi che hanno fatto irruzione in casa potrebbero avere una copia della chiave.

In entrambe le situazioni, è consigliabile sostituire le serrature. Dopotutto, se un intruso ha fatto irruzione una volta nelle serrature, può farlo di nuovo facilmente. Prima sostituisci le serrature, meglio è per la tua casa.

2.Danno strutturale

Verifica se i blocchi di casa tua sono allentati? Si muovono continuamente quando si apre la porta? Forse non si girano facilmente come prima? Se sì, potrebbero avere danni strutturali irreparabili.

In alcune circostanze, le tue serrature potrebbero essere riparate con una riparazione. Ma in molti casi potrebbe essere necessario sostituirli. Infatti, l’installazione di nuove serrature può fornire alla tua casa la sicurezza che merita.

3.Danni estetici

In primo luogo, le serrature sono l’entità funzionale e l’impatto sull’estetica della tua casa. Pertanto, se i lucchetti sono esteticamente danneggiati, è possibile considerare di cambiarli immediatamente.

Le serrature arrugginite, graffiate e scheggiate possono influire negativamente sull’aspetto generale di una casa. Considerare un semplice aggiornamento alle moderne serrature può aiutarti a migliorare l’estetica della tua casa.

4.Chiavi di ricambio non contabilizzate

Più spesso, i proprietari di casa forniscono le chiavi di casa alla famiglia, agli amici, ai vicini, ecc. Mentre potrebbe essere una decisione saggia e conveniente alla volta, potrebbe portare a conseguenze negative in seguito.

Se hai chiavi di scorta in mano a persone indesiderate, è meglio cambiare le tue serrature. Può aiutarti a migliorare la sicurezza generale della tua casa.

5.Nuove trasferzioni

Ti sei trasferito di recente nella tua nuova casa? In caso affermativo, si consiglia vivamente di modificare i blocchi. Indipendentemente dal fatto che la casa sia stata costruita da zero o vissuta in precedenza da altri proprietari, è possibile che un individuo indesiderato possa avere accesso alla tua casa.

Oggi ci sono diverse varietà di serrature tra cui scegliere per la tua casa. Se non riesci a gestire chiavi e serrature, dovresti cercare fabbro vicino alla mia posizione per aiutarti.

Hai bisogno di un fabbro urgente Gorizia?

Le tue chiavi di casa sono cadute nelle mani sbagliate? O trovi qualche danno visibile nelle tue serrature? In caso affermativo, è tempo di sostituire la serratura.

Se sei pronto a sostituire le tue serrature e hai bisogno di un fabbro vicino alla mia posizione, Pronto Intervento Fabbro Gorizia ti copre. Siamo il principale fabbro vicino a me a Gorizia e nel corso degli anni sono stati serviti migliaia di clienti nel sostituire le loro serrature. Contattaci subito per iniziare la sostituzione del lucchetto a Gorizia!

Chiama 04811906079