skip to Main Content

Serratura Domestica di Alta Sicurezza

Serratura Domestica di Alta Sicurezza

Serratura Domestica di Alta SicurezzaL’intrusione in casa è una preoccupazione per molti proprietari di case tutto l’anno e in particolare durante i periodi in cui la casa è vuota a causa delle vacanze o per altri motivi. L’ultima cosa che qualcuno vuole è svegliarsi la mattina scendendo al piano di sotto solo per rendersi conto di essere stato derubato. La maggior parte delle volte, le case sono prese di mira quando i residenti sono fuori di casa, o durante le vacanze, quando la maggior parte della gente compra dei regali.

Secondo le forze dell’ordine, i ladri farebbero di solito una determinata zona residenziale o un quartiere prima di prendere una decisione su dove colpire. Il più delle volte, sarebbe anche più di una casa in una zona. I ladri normalmente esplorano prima un’area per conoscere i residenti nell’area. Cercherebbero cose come auto costose, esterno di casa di lusso, casa ristrutturata di recente e altro ancora. Una volta segnate alcune proprietà residenziali, inizieranno a prestare attenzione al programma giornaliero dei residenti prima di fare la loro mossa finale.

La maggior parte degli intrusi si attiene alla stessa routine e ai metodi di rottura, come solo in aree nascoste o non illuminate, una volta che il sole tramonta, o attraverso la porta sul retro della proprietà. È importante proteggere adeguatamente la tua casa, cosa che può essere fatta seguendo il suggerimento giusto.

Cosa fare per migliorare la sicurezza del tuo ambiente domestico?

Una delle prime cose da fare è installare un serratura domestica di alta sicurezza. La maggior parte delle aziende ti darà anche dei cartelli che puoi mettere davanti a casa tua, citando che è protetto dal sistema di sicurezza “nome della compagnia” che può avvisare i ladri. Se hai molte finestre che circondano la tua proprietà, sarebbe una buona idea ottenere un doppio vetro che sia molto più resistente del vetro tradizionale. Mantieni una buona illuminazione al di fuori della proprietà, ti può anche aiutare a proteggere la tua casa.

Ultimo ma non meno importante, una serratura di alta sicurezza deve resistere almeno 10 minuti alle più distruttive tecniche di scasso. I cilindri di alta sicurezza sono accompagnati da un certificato o tessera. Questo riporta un codice identificativo delle chiavi, senza questo certificato, saggiamente conservato dal proprietario, le chiavi (prestate) non possono essere riprodotte.

Questi sono i benefici di una serratura domestica di alta sicurezza. Se necessiti del servizio di riparazione o installazione serratura rivolgiti ai professionisti del settore. Pronto Intervento Fabbro Gorizia è una ditta specializzata e opera su questo campo da vent’anni ormai, offrendo i migliori servizi di cambio serratura. Siamo attivi 24 ore su 24, 7 giorni su 7, anche durante le festività e il mese di agosto in tutta Gorizia.

CHIAMA 04811906079