skip to Main Content

3 Momenti Migliori per Cambiare le Serrature

3 momenti migliori per cambiare le serrature

Cambiare le Serrature

La chiave per la sicurezza domestica è avere una protezione a più livelli. In genere, per noi questo significa sensori di movimento, sensori di accesso, pulsanti antipanico ecc. Ma il tuo sistema di allarme non è l’unico strumento necessario per proteggere la tua casa. Uno dei più semplici è proprio in tasca: le tue chiavi. Le tue chiavi consentono a te e solo le persone che scegli di accedere alla tua casa. È un’importante barriera iniziale che impedisce alle persone di irrompere! In effetti, il 36% dell’ingresso illegale si verifica perché una porta è stata lasciata aperta o sbloccata! Chiudere la porta e bloccarla offre già un grande vantaggio in termini di sicurezza.

Ma a volte non è abbastanza. Lo sapevi: il 6,4% delle entrate illegali è commesso da qualcuno con una chiave? Sai cosa significa: è tempo di cambiare le tue serrature.

Cambiare le serrature è qualcosa di cui la maggior parte delle persone è a conoscenza, ma raramente lo fa. È un’importante misura di sicurezza. La modifica delle serrature può proteggere la tua casa e assicurarti di sapere sempre chi ha accesso a casa tua.

1) Trasferimento in una nuova casa

Che tu stia trasferendo in un nuovo appartamento o abbia appena acquistato la tua prima casa, trasferirti è un ottimo momento per sostituire le serrature. Se stai affittando un appartamento, assicurati che le tue serrature vengano cambiate non appena i vecchi inquilini si sono trasferiti e che tu, i tuoi coinquilini e il padrone di casa siete gli unici con le chiavi.

Cambiare le Serrature

2) Chiavi persi

Naturalmente, quando perdi le chiavi, la prima cosa da fare è sostituire i lucchetti. Non lasciar passare il tempo o spero che sarai in grado di recuperarli. Non ne vale la pena. Non vuoi consentire a possibili estranei di accedere a casa tua mentre speri di ritrovare le tue chiavi. E come ulteriore misura di protezione, assicurati di non tenere mai l’indirizzo di casa sulle tue chiavi o portachiavi.

3) Vecchie serrature
L’usura può influire sulla serratura e scoprirai che nel tempo può diventare difficile bloccare e sbloccare la porta utilizzando la chiave. Per comodità e sicurezza, assicurarsi di sostituire la chiave. Non lasciare il lucchetto vulnerabile alle manomissioni. Un vecchio lucchetto potrebbe non proteggere anche te e potrebbe essere più facile da scegliere. Allo stesso modo, un blocco resistente sarà più difficile per garantire che la tua casa sia chiusa quando parti.

Con tutte le opzioni e le intuizioni da risolvere, potrebbe essere più sensato avere una serie di occhi addestrati e con esperienza per supervisionare l’intero processo. Non devi indebolire le tue abilità per riconoscere il valore di avere un esperto di sicurezza che gestisce la sostituzione del tuo sportello anteriore.

Se hai bisogno di aiuto, non c’è scelta migliore di un fabbro specializzato. Quindi non aspettare oltre! Rivolgiti a Fabbro Gorizia UrgenteSiamo a tua completa disposizione per ogni intervento sulle serrature, 24 ore non stop intervenendo in emergenza oppure su appuntamento. Garantiamo i migliori servizi su questo campo non solo a Gorizia ma in tutto il territorio provinciale.

CHIAMA  04811906079